RENZO VITRANO - LOGO

Via Tricomi Ernesto 8/A 90127 - Palermo - Tel.091 6570000- Cell: 335 7835785 - Fax: 091 596355 - Reperibilità continua

"E' nei momenti tristi che si ha bisogno di una perfetta Organizzazione"
Noi da tre generazioni, lo dimostriamo...


Chi siamo  
L'Impresa Funebre a Palermo, presente, da oltre tre generazioni, nel settore delle estreme Onoranze; Carmelo (Milo) e Stefano, i figli di "Renzo Vitrano", si occupano, di mandare avanti l'attività e la mentalità ereditata dal padre, basata principalmente sulla professionalità, puntualità e serietà nei confronti dei dolenti, che in questi particolari momenti sono di sicuro, sconvolti e affranti, da qui lo slogan della nostra ditta.

"Offrire a ciascuno il massimo di ciò che chiede, cercando di interpretarne la volontà in modo rispettoso e discreto. Offrire ciò che nessuno può offrire in termini di qualità. Offrire il rapporto migliore tra prezzi e prestazioni, cercando di risolvere sempre tutti i problemi senza crearne mai. Capire il dolore ed essere vicini alle persone con professionalità, assumendoci tutti i compiti che sono legati a quei momenti per espletarli con la delicatezza necessaria, dettata da una grande esperienza. Noi offriamo un'esperienza e una professionalità che a molte delle nuove imprese, purtroppo, oggi difetta."

La nostra ditta svolge il proprio servizio per migliaia di famiglie palermitane appartenenti a tutti i ceti sociali, alle più diverse fasce di reddito, ai più diversi credi religiosi: sempre con l'attenzione a realizzare un incontro con le persone che fosse capace di assicurare il punto di contatto migliore tra desideri e bisogni.
Share by: